Seconda Stagione

« Older   Newer »
  Share  
MagicalWritten
view post Posted on 4/10/2008, 20:07




Dal sito http://telefilmitalianews.wordpress.com/wildfire/episodi/

SECONDA STAGIONE

13. Try it without the Porchel

Dopo aver chiaramente perso Sandipiper in seguito ad un scherzo sciocco di Tina, Kris e Wildfire attirano l’attenzione dei media e degli agenti di sport. Dani ha un gran bel da fare nel tentativo di affrontare la verità riguardo alla madre e la partenza di Junior. Nel frattempo, Matt e Kris cercano Junior.

14. Opportunity Knocks

Kerry va a trovare Kris in occasione di un colloquio per uno spot per una ditta di salsa piccante. Vorrebbe non farlo ma decide il contrario quando comprende come il danaro sarebbe utile a Raintree. Quando l’alchimia con l’attore che dovrebbe baciare non appare, il regista costringe Junior ad interpretare la parte e questo fa sì che ricominci la loro relazione. Junior diventa socio di Pete per il nuovo club e inizia a familiarizzare con la madre Isabelle. Dani compra due cavalli per inaugurare un suo proprio commercio in concorrenza a Davis, intanto Pete è sempre più coinvolto nella sua vita familiare dopo il disappunto di Charlie.

15. A Good Convict Is Hard to Find
Kris si ritrova in una situazione scomoda allorchè un ritrova un vecchio nemico durante del volontariato in prigione. Matte e Junior decidono di aprire il club senza Pete che è fuori città. Nel frattempo, Dani scopre che Isabelle le ha mentito.

16. Dangerous Liaisons

Le varie fedeltà sono messe a dura prova, vecchi sentimenti riemergono e la paura di perdere tutto emerge prepotentemente allorchè Kris deve fronteggiare un grandissimo cambiamento. Nel frattempo, Pablo riceve una chiamata che sconvolgerà Raintree.

17. Family Matters

Matt interviene nell’allenamento di Kris per il più vicino torneo mentre Pablo è fuori città per questioni personali ma tutto va all’aria quando Matt è sospettato di aver tradito la fiducia di Dani perché stava già aiutando lei per lo stesso torneo. Con l’aiuto di Charlie, Todd dimostra a Jean che può cavarsela da solo. Junior riceve un inaspettato aiuto nel tentativo di riparare ad un danno al club. Nel frattempo, Isabelle mostra i suoi veri obbiettivi.

18. Nothing Takes the Past Away Like the Future

Il passato di Pablo viene alla luce allorché qualcuno si reca a Raintree e gli dice che deve allenare il suo cavallo. Nel frattempo Matt ottiene un nuovo lavoro che fa arrabbiare senza fine Jean. Isabelle prevede nuovi problemi per cui tenta di tutto per evitare una riconciliazione fra Junior e Ken.

19. Taking Off

Kris ha l’opportnità di vivere veramente ma presto scopre che la fama è sfuggente. Inizia a sperare che tornando potrebbe recuperare le vecchie amicizie ma allo stesso tempo cerca di respingere tali pensieri. Nel frattempo, Rebecca offre il suo aiuto a Matt.

20. Fear

Kris riceve minacce da qualcuno appartenente al passato di Pablo.

21. Break Down

Kris deve correre per Dani Davis e quindi in pratica contro Wildfire. Junior mette tutto ciò che ha –club compreso – contro Wildfire, con Bobby che sostiene di aver inaugurato un nuovo ciclo. Tutto cambia allorché restano vittime di un incidente sia il cavallo di Dani sia Wildfire; Kris crede sia colpa sua.

22. 51/49

Durante una terribile tempesta Kris, Matt, Junior e Dani sono ointrapolati assieme e un torrente di bugie e segreti viene fuori. Ken schiera Dani e Junior l’uno contro l’altro per salvarsi la pelle. Kris coglie l’occasione ma riuscirà mai a recuperare quanto ha perso?

23. Who Are You

Kris tenta di convincere un notaio a dare a Wildfire un posto alla Breeder’s Cup. Comunque, Dani incorre in un nuovo ostacolo che possa rovinare le sue possibilità. Nascono nuovi sentimenti e l’aria si surriscalda.

24. For Love or Money

Wildfire compete con Ishamael, il cavallo di Dani, alla Breeders’ Cup; Kerry recupera la sua relazione con Gilian.

25. Close Shave

Kris deve decidere fra restare a Raintree e viaggiare per l’Europa per continuatre nella sua carriera; Baby Wildfire deve essere venduto.
 
Top
MagicalWritten
view post Posted on 20/10/2008, 17:14




Qll di oggi -- 20 ottobre.. era la numero 20! allora in pratica kris viene ricattata dal tizio lì.. che nn mi ricordo come si chiama.. lo stesso che ricattava Pablo.. e gli dice che se lei nn perderà la gara.. rovinerà la vita a Pablo.
Kris cerca aiuto nel padre di Junior, che lo conosce. Ken davis le dice allora che lui parlerà con il ricattatore.. se lei diventerà fantino per Dani!!!
E lei.. poveretta accetta...
Durante la gara.. Kris si rifiuta però di perdere e da il meglio di sè vincendo la gara! Finita la gara.. Kris viene raggiunta dal tizio ricattatore che le dice che sapeva che lei era una "pazzaa" e che aveva scommesso tutto su di lei! qnd la povera Kris ha accettato di diventare fantino per i Davis x niente!!

Intanto Matt e Dani si rimettono insieme e Matt scopre che suo padre nn lo aveva veramente aiutato con i suoi problemi di gioco.. i soldi infatti gli li aveva dati il fidanzato di Jean.. (charlie forse..) e così Matt ci sta malissimo.

Spero di nn essermi espressa malissimoo ^^
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:58
Avatar

Ely.

Group:
Junior Fan
Posts:
4,857
Location:
Veneto

Status:


oggi è le 24 dunque?
ma wow la serie è quasi finita
ma su italia uno le fanno vedere tutte e 4?
 
Top
ceska89
view post Posted on 24/10/2008, 20:37




CITAZIONE (ely-94 @ 24/10/2008, 13:58)
oggi è le 24 dunque?
ma wow la serie è quasi finita
ma su italia uno le fanno vedere tutte e 4?

dunque..lunedì vedremo la puntata numero 25..e da martedì vedremo se inizia la terza serie..!! io sinceramente non lo so..!1
 
Top
»Zoe Vampire;
view post Posted on 1/11/2008, 17:49




Beh io spero propio di si
non viso senza Wilfire <33333333333
 
Top
ceska89
view post Posted on 3/11/2008, 11:52




CITAZIONE (»Zoe Vampire; @ 1/11/2008, 17:49)
Beh io spero propio di si
non viso senza Wilfire <33333333333

tesoro..siamo arrivati alla terza serie finalmente..!!
dopo ci sarà anche la 4° visto e considerato che gli ascolti sono buoni..!!
 
Top
»Zoe Vampire;
view post Posted on 3/11/2008, 14:20




Evvaiii xD!!!
 
Top
metapina
view post Posted on 3/11/2008, 17:22





kris e junior si rimetteranno insieme???? io spero propio stanno bene insieme!!!! speriamo!
 
Top
ceska89
view post Posted on 4/11/2008, 13:55




CITAZIONE (metapina @ 3/11/2008, 17:22)

kris e junior si rimetteranno insieme???? io spero propio stanno bene insieme!!!! speriamo!

sei pregato/a di presentarti nella sez. "Presentati"..!!
grazie lo staff..!!
 
Top
katykris
view post Posted on 6/11/2008, 17:20




we ciao raga io volevo solo sapere se cris e junior si sposano-???'
 
Top
ceska89
view post Posted on 6/11/2008, 23:55




CITAZIONE (katykris @ 6/11/2008, 17:20)
we ciao raga io volevo solo sapere se cris e junior si sposano-???'

sei pregato/a di presentarti nella sez. "presentati"
grazie. Lo staff..!!

comunque si..junior e kris si sposeranno..!!
 
Top
+[Polly]+
view post Posted on 7/11/2008, 19:06




-.-" nn m ammazzate, io inizialmente tenevo x Junior ma poi ho visto Matt e.......lui è stato il primo amore di Kris in fondo!!!! Volevo che si sposasse cn lui!!!!! :(
 
Top
ceska89
view post Posted on 7/11/2008, 20:35




è vero..è stato matt il primo ragazzo con cui si è solo baciata però..!!
il suo primo VERO ragazzo è stato junior..!!
matt non l'ha mai chiamato fidanzato prima di oggi..!!
 
Top
+[Polly]+
view post Posted on 8/11/2008, 15:23




eeee lo so peròòòòò......in qst ultima serie m è sembrato prpr innamorato!!! ^_^ :D :D
 
Top
ceska89
view post Posted on 9/11/2008, 16:43




matt è innamorato di kris..e questpo non si può negare..!!
ma kris la vedo comunque sempre attratta da junior..!!
 
Top
14 replies since 4/10/2008, 20:07   645 views
  Share