Quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
MagicalWritten
view post Posted on 4/10/2008, 20:15




1 The More Things Change (1)
La stagione 4 inizia sei mesi dopo Kris è stata costretta a lasciare Raintree, perché aveva partecipato a una corsa di cavalli illegale.
Da allora, Raintree ha subito cambiamenti significativi.

2 The More Things Change (2)


3 Calm
Kris deve lasciare la città invece di cercare di prendersi cura di Wildfire; Junior contatta una vecchia scuola di alta classe che potrebbe essere la chiave per l'assistenza finanziaria per il ranch Davis; Matt continua incolpare sua madre per la trasformazione di Raintree.


4 Flames
Kris e il dottor Noah si sono occupati di Wildfire, che si sta riprendendo rapidamente. Nel frattempo, Matt trova la collocazione di Raintree nel mondo del cavallo da corsa.


5 The Friend

Il giorno delle nozze di Junior si sta avvicinando come si sta riavvicinando il suo rapporto con Kris.


6 Friendship/Passion

Il matrimonio di Junior va in crisi, dopo che lui bacia Kris

7 Commitment Issues


8 Life's Too Short

Kris si augura che la recente vittoria della Fiamma possa cambiare il parere di Jean sul futuro della Raintree. Nel frattempo, Dani e Pablo incoraggiano Junior a lottare per ciò che egli crede.

9 Vows

Kris e Junior sono desiderosi di sposarsi, ma sono costretti a rinviare i loro piani quando Jean rimane ferita da un cavallo salvato da Matt. Quest'ultima è scosso dalla notizia del matrimonio.

10 The Comeback

Kris e Matt stanno facendo del loro meglio per gestire il ranch, mentre preparano la prossima gara.
Junior e Matt litigano a causa di Kris.
Nel frattempo, Dani deve scegliere tra un cavallo e il suo rapporto con Noah.

11 Being Mrs. Junior

Tutti disapprovano il matrimoniot tra Kris e Junior. Dani torna nel mondo delle corse di cavalli, ma suo padre interferisce nuovamente nella sua vita.

12 The Ties that Bind (1)
Mentre Kris ha eseguito la sua ultima corsa con Wildfire, lei e Junior stanno studiando per andare a lavorare in Alaska un anno.

13 Ties that Bind (2)
Junior e Kris sono improvvisamente chiamati a lavorare in Alaska, dove non mancherà Wildfire e.... in particolare il loro matrimonio?

Edited by MagicalWritten - 26/11/2008, 16:16
 
Top
ceska89
view post Posted on 17/10/2008, 10:30




addirittura in inglese..!! hahahahahah..!!
nemmeno ci sn in italiano i titoli..figuriamoci gli episodi qnd usciranno..!!
hahahahahha..!!
 
Top
Sarettin@
view post Posted on 17/10/2008, 11:58




mmm........ già so che nn mi piacerà xchè junior sta cn qll'essere biondo nell'immagine della sezione anke se nn so ki è e che fa nn mi piace a pelleeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
ceska89
view post Posted on 17/10/2008, 12:46




CITAZIONE (Sarettin@ @ 17/10/2008, 12:58)
mmm........ già so che nn mi piacerà xchè junior sta cn qll'essere biondo nell'immagine della sezione anke se nn so ki è e che fa nn mi piace a pelleeeeeeeeeeee!!!!

ma guarda il finale xò...!!
junior e krisssssssss..!!
ihihiihihihih..nn vedo l'ora di vederloooo..!!
 
Top
Sarettin@
view post Posted on 17/10/2008, 16:40




anke ioooooooooooooooo
 
Top
ceska89
view post Posted on 17/10/2008, 21:39




CITAZIONE (Sarettin@ @ 17/10/2008, 17:40)
anke ioooooooooooooooo

kissà qnd riusciremo a vederlo xòòòò..!!
speriamo k dopo la seconda, facciano anke la terza serie..e poi la quarta..!!
 
Top
Sarettin@
view post Posted on 18/10/2008, 11:36




Pensa che questa serie è uscita a gennaio di quest'anno negli stati uniti qndi da noi arriverà tra ufff..... un bel po di tempo dato che la prima che da noi è usita quest'anno è uscita negli USA nel 2004!!!!!!!!!!!
 
Top
ceska89
view post Posted on 18/10/2008, 12:15




bè..se daloro la quarta serie è uscita dopo 4 anni..xk magari nel frattempo dovevano girarla..
magari da noi esce dopo 1 o 2..mmmm anke se ne dubito visti i tempi k abbiamo..!!
mah..staremo a vedere..
e soprattutto speriamo k abbia parekki ascolti, altrimenti smettono di trasmetterlo, come fanno sempre le reti mediaset..!!
se un programma nn ha un tot di ascolti..bè..nn lo trasmettono +..e chi lo guardava..bè..si arrangia..!!
 
Top
ann;
view post Posted on 23/10/2008, 20:51




11 Being Mrs. Junior

se non fanno finire wildfire li denuncerei solo per questo titoloo U.U
 
Top
MagicalWritten
view post Posted on 24/10/2008, 13:35




si infatti! speriamo ke siano alti gli ascolti!
 
Top
pilla
view post Posted on 27/10/2008, 15:28




ci sara' poco da aspetatre oggi inizia la 3 stagione xcio' tra 13gg inizia la 4 stagione!!! hihihi
 
Top
ceska89
view post Posted on 28/10/2008, 10:16




wwwwwwwwoooooooooooooowwwwwwwww..!!
io nn vedo l'oraaaaaaaa..!!
 
Top
pilla
view post Posted on 28/10/2008, 11:03




anch'io mi dispiace solo che poi è finita nn ci sara' un altra serie........
 
Top
ceska89
view post Posted on 28/10/2008, 21:24




vabbè..ma cmq vediamo il finaleeeeeeeeeeee..!!
 
Top
pilla
view post Posted on 29/10/2008, 09:38




si si nn cè dubbio lo voglio vedere tutto questo telefilm image image
 
Top
54 replies since 4/10/2008, 20:15   1656 views
  Share