Dani

« Older   Newer »
  Share  
MagicalWritten
view post Posted on 7/10/2008, 13:19




Subito mi stava un molto antipatica... adesso così così
 
Top
ceska89
view post Posted on 8/10/2008, 13:48




anche io inizialmente nn la sopportavo..ora xò sta cambiando un pò ai miei occhi..!!
 
Top
Sarettin@
view post Posted on 13/10/2008, 14:38




Infatti all'inizio ci era antipatica xchè odiava kris e si metteva sempre in mezzo !!!!! è sempre viziata xò mi piace cm xsonaggio!!!!! lo avreste mai detto che è sposata e già mamma ?? oddio a me sembrava picciolina quììììììììììììììììì!!! haha
 
Top
MagicalWritten
view post Posted on 13/10/2008, 14:51




si infatti!! anche a me sembrava piccolinaa! si adesso mi piace come personaggio!
 
Top
ceska89
view post Posted on 14/10/2008, 13:09




CITAZIONE (Sarettin@ @ 13/10/2008, 15:38)
Infatti all'inizio ci era antipatica xchè odiava kris e si metteva sempre in mezzo !!!!! è sempre viziata xò mi piace cm xsonaggio!!!!! lo avreste mai detto che è sposata e già mamma ?? oddio a me sembrava picciolina quììììììììììììììììì!!! haha

eh si..sembra molto ma molto più piccolaaaaa..!!
bella lei..già mamminaaaaa..!! :wub:
we we..mi sta piacendo molto come personaggiooooo..!!
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 8/12/2008, 21:10




è sempre stato un personaggio affascinante,ma dopo che le hannop tolto la licenza è diventata dolcissima,non solo per l'amicizia con Kriss,ma perchè è riuscita ad allontanarsi dal padre...è stata dolcissima quando nell'ltima puntata ha detto a Kriss che per lei era come una sorella,che aveva sempre desiderato una sorella ma che l'avrebbe fatta impazzira,ma adesso aveva trovato Kriss
 
Top
Mell_Edward
view post Posted on 11/12/2008, 18:39




CITAZIONE
nata il 7 agosto

è nata un giorno prima di me_ io l'8 e lei il 7 agosto..ahhah xD


detto questo, lei è sempre stat la mia preferita, sinceramente Kris/Genny non la sopporto proprio, mi da sui nervi il suo modo di fare..

non so perchè ma mi da' come l'impressione che faccia apposta a recitare così_
invece Nicole/Dani è molto più spontanea mi semba cattiva già di suo xD
no scherzo ovviamente però secondo me è un ottima attrice... :wub:
 
Top
guru08
view post Posted on 13/12/2008, 14:33




prima era si antipatica, ma da quando ha litigato con il padre e ha lasciato il mondo delle corse e ha aperto l clinica per cavalli è diventata molto più simpatica e ha legato anche con Kriss..
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 27/12/2008, 23:48




a me dany è sempre piaciuta... anche quando odiava kris.... è sempre stata una ragazza di carattere forte... se guardate molto simile a Kris... con la differenza che Dany è migliorata e l'altra no... e poi con l'avanzare delle stagioni.. mi è diventata sempre più simpatica...... mi piace da morire la famiglia Davis ( compresa Kris... dopotutto è lei la signora Davis ;) )

Edited by Baby_Wildfire - 29/12/2008, 21:55
 
Top
ceska89
view post Posted on 29/12/2008, 12:54




CITAZIONE (Mell_Edward @ 11/12/2008, 18:39)
è nata un giorno prima di me_ io l'8 e lei il 7 agosto..ahhah xD

detto questo, lei è sempre stat la mia preferita, sinceramente Kris/Genny non la sopporto proprio, mi da sui nervi il suo modo di fare..

non so perchè ma mi da' come l'impressione che faccia apposta a recitare così_
invece Nicole/Dani è molto più spontanea mi semba cattiva già di suo xD
no scherzo ovviamente però secondo me è un ottima attrice... :wub:

genevieve non ti piace come attrice..??
cosa intendi dicendo che ti da l'impressione che faccia a posta a recitare così..??

CITAZIONE (Baby_Wildfire @ 27/12/2008, 23:48)
a me dany è sempre piaciuta... anche quando odiava kris.... è sempre stata una ragazza di caattere e forte... se guardate molto simile a Kris... con la differenza che Dany è migliardaria e l'altra no... e poi con l'avanzare delle stagioni.. mi è diventata sempre più simpatica...... mi piace da morire la famiglia Davis ( compresa Kris... dopotutto è lei la signora Davis ;) )

chi non sarebbe migliorata..??
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 29/12/2008, 21:56




no niente... è che avevo pensato un altro messaggio prima che poi ho cancellato... ed è rimasta quella frase... kris è sempre stata grande dall'inizio :) :) :) :)
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 18/1/2009, 12:12




A me piace molto, anche perchè alla fine si è rivelata una grandissima ragazza. Mi piace molto (ora xD)
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 18/1/2009, 12:29




CITAZIONE (,{Gøssip Girl • @ 18/01/2009, 12:12)
anche perchè alla fine si è rivelata una grandissima ragazza

hai proprio ragione
 
Top
12 replies since 7/10/2008, 13:19   868 views
  Share