Informazioni su Gen..!!

« Older   Newer »
  Share  
ceska89
view post Posted on 27/10/2008, 15:14




Buona lettura..!!

Generale
Il suo nome di nascita è Jennifer Cortese ma è meglio conosciuta come Genevieve Cortese. E' nata a San Francisco ma si trasferì ad Idaho quando era giovane. Fortunatamente, il trasferimento le ha dato l'occasione di vivere in modo più "rustico" e di conoscere i Cavalli. Questo l'ha aiutata anche nel suo ruolo in "Wildfire", di cui è molto conosciuta. Adesso vive in Mexico vicino al set di Wildfire. Ha frequentato la Tisch School of the Arts, un'università di New York. Ha anche fatto l'attrice per il ruolo di Kristin Kreuk. Genevieve è cresciuta intorno ai Cavalli. All'università ha guadagnato un BA in inglese ed un BFA nel Dramma. I suoi parenti l'hanno chiamata Genevieve ma è cresciuta facendosi chiamare Jennifer e poi di nuovo Genevieve.

Nata il 8 Gennaio 1981 = 27 anni

Ama
Adora fare snowboard, surf, calcio, correre e leggere libri nel suo tempo libero. Il suo cibo preferito è quello messicano. Adora i programmi televisivi Alias e Reno 911. Le piace Diane Lane.

Odia
Non le piace guidare, ma le piace viaggiare e spendere il suo tempo con la famiglia e gli amici.
Odia le persone che parlano al cellulare in pubblico.

Soprannomi
Gen
Genny

Colore preferito
Blu e Turchese

Altezza
1,63 cm

Gruppi Preferiti
Alcuni dei suoi gruppi preferiti sono i The Kooks, The Kinks e Interpol. Le piaccono anche i Jack Johnson, Pink Floyd, e Tori Amos con le canzoni She also loves Rise Against, Bad Religion, God or Julie, and the Libertines.

Segno Zodiacale
Il suo segno zodiacale cinese è la scimmia - segno di energia, che hanno le persone in buon rapporto con la gente.
Mentre il suo segno zodiacale normale è il capricorno.


Film dove era presente
"A midsummer Night's Dream, Crimes Of The Heart, One Flew Over The Cuckoo's Nest, and on Joseph And The Amazing Technicolor Dreamcoat"

Occhi
Castani

Capelli
Castani

Fan di:
Alias e The L World

Famiglia
Ha due fratelli ed una sorella. Ha un Bulldog Francese di nome Pete.

Libri preferiti:
The Fountainhead e The Journey is the Destination.

Altre Informazioni
Tende a chiedere aiuto per la televisione a Nana Visitor. La definisce il suo mentore.
Genevieve è stata morsa da un Cavallo mentre si stava filmando Wildfire ma per fortuna non è stato niente di serio! E' stata sospesa da scuola perchè aveva scritto delle brutte parole su un muro! E' un'eccezionale istruttrice di Yoga. Genevieve discende da origini Italiane, Fiamminghe e Francesi. Sta imparando a suonare la chitarra. Genevieve è un nome francese e significa "Onda Bianca" - riflette un'anima pure, che capisce tutte le persone ed ha un cuore aperto a tutto il mondo. Ha due tatuaggi a stella al polso sinistro e destro.


Sue Parole

- "Io amo la semplicità di Kris. Tendo a fare giri di parole e a balbettare.
- "Sono una persona molto competitiva e così identifico Kris. Qualche volta lei ha più confidenza nel film rispetto a quanto faccio in realtà, è questo è molto bello. Sono un vero maschiaccio e mi piacciono gli sport. Ma sono comunque femminile e faccio molte risatine.

- (Parlando di NANA VISITOR): "Non ti posso dire come il mio modo di recitare sia migliorato grazie a Nana. Io le faccio ogni giorno domande tipo: "Come maneggio questo? Come mi comporto? Come prendo le giuste decisioni e faccio le giuste scelte?". Le è fantastica.

- "Ho dei bei talenti. Sono molto flessibile e so fare tutti i tipi delle posizioni di Yoga. E sono una grande atleta e soprattutto adoro il calcio."

- "Ho sconvolto la mia vita, così quando è stato tempo dell'università sono andata in una delle migliori scuole di teatro nel paese, la Tisch School of Arts alla New York University. Ed ho guadagnato dei diplomi di laurea e imparato l'Inglese per due anni.

- "Io amo la possibilità che ogni costa possa accadere in qualunque momento con la recitazione. Si ha l'opportunità di vivere avventure che altrimenti non si potrebbero vivere.

- "La mia più grande cosa è che sto imparando com'è trasportare me stessa in un modo personale e professionale, come posso essere una leader e "attivare" molte parti di me."
 
Top
MagicalWritten
view post Posted on 3/11/2008, 14:29




Wow!! grazieee x qst informazioniii
 
Top
ceska89
view post Posted on 3/11/2008, 17:00




prego tesò..!!
 
Top
GINNYPOTTER93
view post Posted on 3/11/2008, 23:55




grazie ,delle informazioni , davvero non sapevo tutte queste cose!!!
 
Top
ceska89
view post Posted on 4/11/2008, 13:51




ihihihih..!! bene bene..fa bene informarsiiiiii..!!
 
Top
+[Polly]+
view post Posted on 7/11/2008, 18:52




Già grazie delle info!!! :D :D Sono molto interessanti!!


CITAZIONE (ceska89 @ 27/10/2008, 15:14)
Sue Parole

- "Io amo la semplicità di Kris. Tendo a fare giri di parole e a balbettare.

Da tt qll che dice anche Gen stessa sembra essere una persona molto semplice!
La cosa che mi colpisce di + d Kris in Wildfire, oltre che il suo essere molto decisa e diiretta, è prpr la semplicità cn la quale riesce anche a conquistare la simpatia di tutti!!! ^^
 
Top
ceska89
view post Posted on 7/11/2008, 20:22




siiiii..è sempre sè stessa..!!
 
Top
+[Polly]+
view post Posted on 8/11/2008, 15:10




vero vero!! xD
è un personaggioche m piace molto! :D
 
Top
ceska89
view post Posted on 8/11/2008, 23:16




anche a me..!!
la adoro..!!
 
Top
·.·´¯`·.·ViOLeT·.·´¯`·.·
view post Posted on 21/11/2008, 18:50




wow! é alta quanto me *^*
Le piace The L Word °^°
OMG!!
Amo questa attrice, entrerà nella lista delle mie attrici preferite bwuahauh*^*
 
Top
ceska89
view post Posted on 23/11/2008, 16:53




CITAZIONE (·.·´¯`·.·ViOLeT·.·´¯`·.· @ 21/11/2008, 18:50)
wow! é alta quanto me *^*
Le piace The L Word °^°
OMG!!
Amo questa attrice, entrerà nella lista delle mie attrici preferite bwuahauh*^*

è vero..è una grande gen..!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Junior Fan
Posts:
2,408
Location:
Orlando, Florida

Status:


Wow grazie x le info!!!!
La facevo + altina di statura però xD
 
Top
brookelucas
view post Posted on 10/12/2008, 19:06




ciao a tutte..volevo esporvi una cosa che mi turba..
io sono su facebook e ho l'amicizia di genevieve di ryan di nicole e di kieren..sono sicura che sono loro e non dei fake.
quello che mi fa tristezza è che genevieve è amica solo con nicole..
e che non è nelle foto di wildfire che hanno nicole e kieren..

secondo voi come mai??io pensavo che dopo quattro anni di riprese insieme fossero tutti amici!!

se sapete qualcosa mi fate sapere??grazie!!
 
Top
Mell_Edward
view post Posted on 11/12/2008, 18:35




CITAZIONE (brookelucas @ 10/12/2008, 19:06)
ciao a tutte..volevo esporvi una cosa che mi turba..
io sono su facebook e ho l'amicizia di genevieve di ryan di nicole e di kieren..sono sicura che sono loro e non dei fake.
quello che mi fa tristezza è che genevieve è amica solo con nicole..
e che non è nelle foto di wildfire che hanno nicole e kieren..

secondo voi come mai??io pensavo che dopo quattro anni di riprese insieme fossero tutti amici!!

se sapete qualcosa mi fate sapere??grazie!!

non ti preoccupare di queste cose! è quasi impossibile che siano loro.
e comunque non credo che abbiano così tanto tempo da iscriversi su delle community come facebook e chattare. :D
CITAZIONE
Ha anche fatto l'attrice per il ruolo di Kristin Kreuk.

questa non la sapevo sinceramente... :lol:
 
Top
brookelucas
view post Posted on 12/12/2008, 15:01




sono sicura che sono loro..perche kieren e nicole sono sposati ed è segnato..e hanno molte foto proprio personali..cmq..non capisco e mi spiace..perche almeno vorrei sapere..

cmq sapevate dell'esistenza dei webisodes??
io l'ho scoperto ora..sono otto episodi che si trovano in inglese su youtube..nn li ho ancora visti ma da come ho capito raccontano e spiegano il motivo per cui kris è andata in carcere!!l'ho scoperto perche sul sito di genevieve ci sono le foto!!
 
Top
34 replies since 27/10/2008, 15:14   4789 views
  Share